Calciomercato Milan: preso Tiago Djalò
Ultime Milan: arriva Djalò. Aspettando di lasciar andare il Pipita Gonzalo Higuain e mettere nero su bianco l’accordo con il Genoa per Krzysztof Piątek, il Milan si assicura Tiago Djalò. Il difensore centrale classe 2000, in scadenza con lo Sporting, dovrebbe arrivare in Italia lunedì per mettere nero su bianco sul nuovo contratto. Secondo quanto riportato da tmw l’accordo con il club lusitano è stato trovato in giornata. All’interno di questo dovrebbe essere inserita una clausola che non permetterà al Milan di cederlo al Porto o al Benfica. I rossoneri lo hanno soffiato a Lazio, Manchester United e City.
Giovane ma già pronto per un’esperienza in Italia, il caliatore ha messo insieme 12 presenze nel campionato giovanile portoghese e 8 nella UEFA Youth League. Viene considerato uno dei massimi prospetti in terra lusitana.
Ultime Milan, Piatek ma non solo
Intanto Leonard è alle prese con l’uscita di Higuain (direzione Chelsea) ed il colpo in entrata Piatek del Genoa (affare da circa 40 milioni di euro).
Tuttavia il club rossonero, non vuole fermarsi qui. Si cerca infatti un esterno offensivo e nel mirino rossonero pare siano finiti principalmente 4 obiettivi: il primo rappresenta Carrasco del Dalian Yifang che però resta complicato per alcune condizioni economiche. Seguono Danjuma Groeneveld del Club Bruges, Djenepo dello Standard Liegi e il più quotato Gelson Martins dell’Atletico Madrid.