Inter-Juventus ha portato con sé gravi strascichi e dure polemiche arbitrali. Il direttore di gara è stato parecchio criticato sia dai tifosi che dagli addetti ai lavori.
Oggi l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello ha parlato a freddo del match ai microfoni della tv ufficiale del club. Ecco le sue parole:
“Siamo orgogliosi della prestazione dei nostri ragazzi, hanno messo in campo anima e passione. Devo dire che il nostro pubblico è stato eccezionale, ci ha sostenuto fino alla fine. La rabbia non è sparita, nei novanta minuti sono successe cose inspiegabili e che non possiamo accettare. Non siamo arrabbiati: siamo arrabbiatissimi. Meritiamo rispetto, il club così come i tifosi”.
L’Ad poi prosegue:
“Tutto ciò che è accaduto in campo è sotto gli occhi di tutti. C’erano 80 mila persone a San Siro e 700 milioni di persone collegate da 170 paesi diversi. Non è stato uno spot positivo per il calcio del nostro paese, anzi. Questa è stata un’euro-figuraccia. Parliamo soltanto oggi di Inter-Juventus perché abbiamo voluto evitare dichiarazioni a caldo dettate dalle emozioni del momento. Durante il match sono stati utilizzati dall’arbitro due pesi e due misure quando era il momento di estrarre i cartellini o fischiare i falli. Nel mondo del calcio tante cose stanno cambiando. Purtroppo, però, sembra che alcune rimangano sempre le stesse”.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…