Antonio Candreva, centrocampista dell’Inter, è uno dei calciatori che più piacciono agli ignoranti come noi. Spesso, infatti, è preso di mira per i suoi cross non proprio perfetti. Ma stavolta il nerazzurro si è superato. Nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere da parte sua.
Nel corso del match che l’Inter ha disputato nel pomeriggio contro la Lazio, il centrocampista si è reso protagonista di un gesto plateale. La partita è finita in parità ma lui ha voluto “omaggiare” i tifosi biancocelesti con uno sputo. Il motivo non è chiaro, ma probabilmente è stata una risposta nei confronti di quelli che durante il match lo hanno punzecchiato qualche volta di troppo.
Antonio Candreva non ci ha abituati a gesti simili. Non è da lui una reazione del genere. Così, intervista da InterTV ha voluto subito chiarire il presunto battibecco.
Ecco le parole del numero 87 nerazzurro: “Sono uscite delle cose e non dovrei nemmeno stare qui a smentire. Sputo a un tifoso? In campo si sputa sempre, non esiste né in cielo né in terra… Ho detto una parolaccia per non essere arrivato sulla palla lunga. Volevo solo chiarire e dire sempre forza Inter”.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…