Chi non conosce Martina Colombari? Beh, siamo sicuri che la maggior parte dei nostri fan, che in questo momento sta leggendo l’articolo, da bambino avrà anche avuto il suo calendario in stanza. E forse qualcuno ce l’ha ancora. La bella showgirl ha parlato un po’ di sé in un’intervista rilasciata a Quotidiano.net. L’attrice e modella ha raccontato del suo rapporto con Billy Costacurta e dell’impegnativo ruolo di moglie e madre.
Martina Colombari è anche mamma di Achille, 13 anni. Ed è una di quelle rompiscatole: “Sono una mamma rompiscatole. Controllo i compiti, dico a mio figlio di vestirsi, di asciugarsi i capelli, di accendere i fari in bicicletta. Sono iperprotettiva, mentre mio marito dice ‘Deve sbattere la faccia perché se non la sbatte a 13 anni poi la sbatte a 18-20 e allora fa male'”.
“L’importante è salvaguardare il corpo. Da qualche anno ho cambiato alimentazione: non mangio carne rossa, non fumo, bevo poco vino, mangio proteine vegetali, sto togliendo il glutine dopo aver fatto il test del DNA. Faccio molta attività fisica”.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…