Felipe Salvador Caicedo Corozo, nato a Guayaquil il 5 settembre 1988, potrebbe essere un nome familiare a qualcuno. Potreste averlo sentito nominare in un paio di occasioni. Quando? Ad esempio durante qualche trasmissione di calciomercato o soprattutto durante l’asta del fantacalcio. Non vi torna nulla in mente? Va bene, vi informiamo un po’ noi su questo calciatore. La Pantera nera è arrivata alla Lazio quest’estate dopo tre anni vissuti con la maglia dell’Espanyol. Inzaghi non lo considera un titolare, ma spesso ha puntato su di lui a partita in corso. Dieci apparizioni finora in biancoceleste e un solo gol (ma decisivo in campionato) in occasione della trasferta vinta, per 1-2, contro la Sampdoria. Migliore il bottino personale in Europa League, dove ha avuto più occasioni dal primo minuto: fiducia ripagata e cinque marcature nelle sei gare dei gironi.
Moglie da urlo
Non siamo qui, però, per dare consigli in vista dell’asta di gennaio. Il fantacalcio può aspettare ancora un po’, oggi dobbiamo dare un’occhiata alla sexy moglie di Felipe Caicedo.
https://www.instagram.com/p/BaHNkmyD27p/?hl=it&taken-by=thisislilma
Il suo nome è Maria Garcia, impresaria di moda entrata nella top 22 delle mogli più belle dell’ultimo Mondiale di calcio (l’attaccante della Lazio gioca con la maglia dell’Ecuador fin dal 2005). Inutile dire che tutti sono impazziti per i suoi scatti, pubblicati in particolare su Instagram: quasi 400 mila followers pronti a sommergerla di cuoricini.