Jessica, moglie di Ciro Immobile, è molto apprezzata dal pubblico maschile ma anche da quello femminile. Sono molte, infatti, le donne che ammirano lei e la sua famiglia. La ragazza è stata ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, programma in onda su La7. Ecco quanto detto:
“Essere la moglie di un calciatore non è facile perché condividi con lui tutte le emozioni. Devi essere brava a capire i momenti e metti lui in primo piano, è normale”.
Sul Mondiale: “Sono stati giorni difficili, è ancora triste perché è un sogno sfumato. Il derby è arrivato in una settimana difficile, dopo era distrutto. La Lazio sta andando forte e Ciro è felicissimo”.
Sulla vita di coppia e la gelosia di Ciro: “Noi viviamo in simbiosi e io vivo i suoi stessi sentimenti. Il suo unico vizio è la Playstation, quindi sto tranquilla ma ci sono tante ragazze che quando lo vedono impazziscono. Ciro è geloso e mi dice se qualche vestito è troppo sexy, anche stasera mi ha dato l’ok sul vestito”.
Sulle ammiratrici: “Noi quando siamo con i nostri mariti e magari incontriamo delle ammiratrici per loro non esistiamo, sono tutte concentrate sul calciatore. Ho trovato bigliettini con numeri di telefono e baci col rossetto sulla macchina più volte. Capita, ma mi fido di mio marito”.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…