“Diletta, te lo farei grande come il Var”, spopola il commento ignorante

Ci commenti che ci fanno ridere, commenti che ci fanno riflettere, commenti che ci fanno arrabbiare. Poi ci sono i commenti ignoranti, quei commenti che riescono a fondere un po’ tutti questi elementi. Il risultato è pura magia, parole che si uniscono insieme per formare frasi capaci di emozionarti neanche fossero un insulto in dialetto di Insigne.

Il commento davvero ignorante però deve avere una donna ispiratrice, la Musa degli italiani è Diletta Leotta. Noi pensiamo a lei quando ci svegliamo, quando andiamo in bagno, quando siamo sul divano, quando torniamo in bagno… Insomma, è il centro dei nostri pensieri. Il vero ignorante vive guardando le sue foto e commentando ogni post nell’attesa che lei accetti il nostro invito ad uscire.

Il commento spopola

Il vero fan della Leotta è quello che fa le maratone sulla sua bacheca Facebook andando a mettere like e commentare ogni foto. Abbiamo trovato questo ragazzo che è arrivato fino ai post estivi, probabilmente cercava foto in bikini… Sotto una foto postata a Venezia, questo ragazzo ha raggiunto la gloria social: 1284 tra like e reazioni varie (al momento dello screen, potrebbero essere aumentate ancora). Va detto che il commento è un po’ volgare e fuori luogo, ma l’ignoranza è così. Non si possono controllare i propri impulsi animali, vi proponiamo il commento incriminato:

Diletta, te lo farei (qui censuriamo un po’) delle stesse dimensioni di quando l’arbitro indica il Var“.

Gestione cookie