Al San Siro è andato in scena Milan-Torino, quattordicesima giornata di Serie A. Tra rossoneri e granata finisce 0-0, ma al vero spettacolo assistiamo soltanto al termine del match. Belotti ha regalato la propria maglia al piccolo Matteo, suo grande tifoso e figlio di Bonucci.
C’è sempre quello che odia…
Bonucci e sua moglie hanno postato l’immagine (stupenda) con Belotti e Matteo. Sull’account di Martina Maccari è arrivato, come al solito, qualche commento che ha tentato di rovinare quella atmosfera magica che si era creata tra i tifosi. Infatti, la maggior parte dei commenti si concentrava sul gesto che obiettivamente è bellissimo. Ma c’è un utente che prova comunque a destabilizzare l’ambiente. Guardate qui:
E per fortuna c’è anche chi prende le parti della famiglia Bonucci, invitando l’utente alla riflessione. Prima di scrivere certe cose, bisogna ricordare che dall’altro lato del PC o dello smartphone ci sono persone, ESSERI UMANI, come hanno scritto entrambi i coniugi Bonucci sull’immagine postata su Instagram.