Emil Forsberg, probabilmente, è un nome che gli italiani ricorderanno per molto. Perché questo giocatore ha fatto parte della Svezia che ha eliminato l’Italia per il Mondiale di Russia 2018. Sarà per sempre un tasto dolente per gli italiani. Tuttavia, ci sono degli italiani (come Gigi Buffon) che sanno rendere onore ai vincitori. Intervistato da ‘Redaktionsnetzwerk Deutschland’, Forsberg ha raccontato il breve colloquio avuto con Gianluigi Buffon al fischio finale di Italia-Svezia.
“Quando si è congratulato con noi è stato molto emozionante. E’ un grande uomo, un grande sportivo e un grande portiere”, ammette Forsberg.
Quindi il giocatore del Lispia rivela: “Gli ho detto che è uno dei migliori portieri della storia”. Un bel riconoscimento per Buffon, in lacrime a causa del Mondiale sfumato.
In Italia l’ignoranza abbonda. Così come nella nostra redazione. In queste ore di delusione e rimpianti di vario genere, ci siamo messi all’opera per farla pagare agli svedesi. Abbiamo curiosato sui social e ci siamo imbattuti nella sorella di Emil, Josefine Forsberg. Difficile raccontarvi la bellezza di quella donna, ma abbiamo creduto che potesse essere un punto debole per Emil. Insomma, è lì su Instagram continuamente nuda, un po’ di gelosia l’avrà scatenata nel fratellino, no?
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…