Le tifose di calcio sono tutte belle. Già per il semplice fatto che una donna sia interessata al pallone, i maschietti possono anche cominciare a deliziarsi. Se poi la tifosa è anche obiettivamente bella, allora si va incontro a problemini di diverso genere che non stiamo qui a specificare. E’ il caso di Ines Trocchia e i tifosi dell’Inter.
Ines, cos’ha che non va?
Ines è un nome che già scarica un bel potenziale di sensuale e fantasie erotiche. Sì, forse siamo già troppo allupati, per questo scriviamo così. E’ un nome esotico, forse anche per questo la fantasia va oltre. Nonostante il nome straniere, però, la Trocchia è una modella italianissima.
E’ campana, un bella puledrina del sud classe 1994 ed è diventata celebre per essere apparsa sulla copertina dell’edizione portoghese della celebre rivista Playboy, dedicata alla memoria del fondatore Hugh Hefner. Grande appassionata di calcio è un volto noto di Rai Sport, avendo partecipato spesso sia agli speciali di mercato trasmessi dall’emittente. Ines è bellissima e ci auguriamo possa andare sempre più avanti nella sua carriera televisiva. Tuttavia, vedere una campana che tifa Inter è sempre un po’ strano. Queste sono cose poco concesse al sud. Però, in questo caso, va bene tutto…
FOTOGALLERY