Annalaura Acampora sfida gli haters e vince a mani basse

Annalaura Acampora, moglie del portiere azzurro Luigi Sepe, è una napoletana verace. Sui social in molti la seguono per la sua bellezza, altri per seguire la vita di coppia dell’estremo difensore del Napoli.

Qualche tempo fa noi de Il Calcio Ignorante vi abbiamo mostrato il suo fascino e, pare, che a qualcuno non vada troppo a genio la sua meritata notorietà.

Hater alla riscossa

Instagram dà, Instagram toglie ed Annalaura ne sa qualcosa. Il fatto che sia così popolare sui social viene digerito in malo modo ed i risultati sono evidenti… Questo sfogo è pregno d’invidia , ma contiene una grande dose di ignoranza.

Ci teniamo a dire una cosa: Annalaura è una ragazza spontanea, seguita senza aver bisogno di attirare attenzioni in pose provocanti o spogliarsi.

I social network regalano la possibilità di avvicinarci a persone note, così da stabilire un contatto con i loro fan. Il problema sono certi immaturi che insultano senza motivo e a volte cercano di far partire vere e proprie guerre virtuali. Noi siamo fieri di far parte del Team Annalaura contro la guerra agli haters: fantastica donna, moglie di un professionista esemplare come Luigi Sepe. Sappiamo che non siamo gli unici per fortuna, migliaia di persone le vogliono bene e hanno capito il valore di questa ragazza.

Gestione cookie