L’Argentina questa notte ha guadagnato l’accesso diretto ai Mondiali di Russia del prossimo anno. Sfida da dentro o fuori contro l’Ecuador. Pronti via, l’Albiceleste è in svantaggio. L’uomo della provvidenza è ovviamente Leo Messi, che sigla una tripletta e si carica un’intera nazione sulle spalle. A fine match partono i festeggiamenti nello spogliatoio. Ci sono Mauro Icardi e il Papu Gomez, manca Gonzalo Higuain.
La provocazione
Ormai anche Montolivo sa che tra Icardi e Maradona non scorre buon sangue. Possiamo dire anzi che i due si odiano: il Pibe della Oro non ha mai digerito infatti il “furto della donna” ai danni dell’amico fraterno Maxi Lopez. Gli amici prima delle donne, ma Wanda Nara era troppo invitante per lasciarsela scappare. Mauro non ha perso l’occasione di pubblicare una foto su Instagram con il Man of the Match Lionel Messi.
La descrizione è chiara: “In compagnia del miglior calciatore della storia del calcio, senza dubbio“. Frecciata evidente nei confronti di Maradona: nella disputa Messi contro Diego Icardi si è schierato. Non ci stupisce la cosa, ora aspettatevi centocinquanta interviste in cui Maradona accusa di non meritare la nazionale e di essere un infame e le solite cose. Il Mondiale è lontano, ma la polemica ci terrà compagnia.