Mario Balotelli si porta dietro da sempre l’etichetta da Bad Boy, il cattivo ragazzo che ha sprecato ogni occasione e deluso chi credesse in lui. Super Mario però è cambiato: a Nizza ha trovato un ambiente più sereno in cui esprimersi al meglio.
E’ diventato papà per la seconda volta poche settimane fa grazie al piccolo Lion, sempre più spesso esprime pubblicamente i propri sentimenti. Non è più un Balo chiuso, tenebroso e senza sorriso. E’ cominciata una nuova vita, si spera anche una parte di carriera che gli riservi gradi soddisfazioni. Mario le merita tutte, le difficoltà non lo hanno mai lasciato libero. Certo, ha commesso tanti errori, ma fin troppo spesso è finito del mirino della critica senza motivo.
Messaggio commovente
Balotelli è uno pronto ad aiutare il compagno in difficoltà, la sua ultima Instagram Story ha commosso tutti. Non ha a che fare con il suo Nizza, con la mancata convocazione di Venttura o altro che abbia a che fare col calcio. Mario in quel breve video pubblicato ha espresso i propri sentimenti: “Papà mi manchi, oggi era il tuo compleanno”.
Il messaggio è chiaramente per il padre scomparso, un gesto che vale più di cento goal. Una risposta chiara a chi lo reputa ancora un ragazzo montato a cui i media hanno dato troppo risalto.