Ci sono calciatori di cui sentiamo la mancanza in Serie A, di altri invece ci chiediamo semplicemente che fine abbiano fatto. Poi c’è Graziano Pellè, lui non manca proprio a nessuno. Il suo rigore imbarazzante lo rivediamo ogni notte, dire che anche la fidanzata sugli spalti si lasciò andare ad un “Lo sapevo, è un co***one…”. Effettivamente sì, assieme a Zaza quel 3 luglio 2016 si guadagnò una bella dose di odio e risentimento. Rivediamolo, anche se chi dimentica… fa bene!
Sappiamo tutti che il caro Graziano adesso è in Cina a godersi 16 milioni d’ingaggio all’anno. Pellè si becca quattro volte l’ingaggio di Gigio Donnarumma, ci rendiamo conto? Noi invece siamo qui a cercare gli streaming in turco per vedere le amichevoli delle squadre di Serie A senza pagare… Potremmo anche fare a meno dei soldi, se dopo ogni partita avessimo una come Viky Varga a casa, che merita molto più di due parole!
Siamo tutti d’accordo che Pellè non meriti 16 milioni di euro l’anno, così come lo sceicco del Psg avrebbe potuto spendere meglio i 222 milioni di Neymar. Intanto però l’attaccante italiano segna goal da urlo contro le difese cinesi. Gli avversari saranno anche più scarsi dei nostri compagni di calcetto, ma un palleggio e tiro a volo così non siamo capaci di farlo neanche nelle nostre fantasie dopo la terza grappa!
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…