Antonio Cassano non sta passando un momento facile. Un anno di stop, poi l’avventura al Verona iniziata dieci giorni fa. L’altro ieri poi l’annuncio a sorpresa: lascio il calcio. Poche ore e in conferenza stampa cambia idea e afferma di voler continuare l’avventura con l’Hellas. Motivo dell’iniziale addio era la nostalgia della famiglia, ma a quanto pare anche le sue condizioni fisiche non sono delle migliori.
Fantantonio stremato
E’ cominciato il ritiro della squadra scaligera e sono accorsi tifosi per seguire gli allenamenti. A Primiero ha fatto scalpore soprattutto un video circolato ben presto in rete. Cassano termina la corsa stremato, la stanchezza è palese anche sui volti dei suoi compagni, ma Fantantonio proprio non ce la fa. Si ferma appoggiandosi alla panchina, inutile dire che aveva meno fiato di Simplicio!
Aspre critiche
Un tifoso non le ha mandate certo a dire a Cassano. Il video è diventato infatti virale a causa dei suoi commenti. Commenti, tra l’altro, volgari e blasfemi, che perciò abbiamo deciso di censurare.
Una risata ironica condisce le critiche rivolte a Fantantonio, il cui intento era probabilmente quello di spronarlo. Un comportamento che si fatica a ritenere goliardico, certe volte alcuni tifosi superano la soglia dello scherzo. I toni andrebbero moderati, nella speranza che Cassano ritrovi la forma migliore per l’inizio del campionato e mostri tutte le sue doti in campo.